Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

BT Italia e l’importanza del cloud in azienda

BT Italia è la filiale italiana di BT Group In Italia BT offre servizi di comunicazione e ITa imprese di diverse dimensioni, dalle Piccole e Medie Imprese alle grandi aziende, collaborando sia con privati che con la pubblica amministrazione.

L’importanza del cloud in azienda

In un mondo sempre più connesso e dinamico, la chiave del successo per le aziende risiede nella capacità di sfruttare il cambiamento e di concentrarsi sulle cose che contano: innovare più rapidamente, contenere i costi e avere clienti soddisfatti. Dalla più piccola delle aziende alle più grandi realtà del mercato internazionale, è indispensabile avere la possibilità di collaborare in tempo reale: comunicare e scambiare file, condividere progetti e fissare obiettivi con i propri colleghi, clienti e partner, ovunque si trovino.. Queste sono esattamente le attività che il cloud rende possibili e per questo BT è convinta che nell’era della trasformazione digitale nessuna impresa avrà successo se non sfrutterà al meglio il cloud in azienda, con tutto il suo potenziale di scelta e flessibilità.

BT Italia e il cloud

In tema cloud, BT Italia ha sviluppato una strategia di portfolio che offre la possibilità di scegliere in una gamma completa di servizi, permettendo di confezionare una soluzione cloud su misura, privata, pubblica o ibrida, adeguata all’azienda, alle sue richieste e al suo budget. BT Italia inoltre assicura un servizio concorrenziale sia in termini di prezzi che di prestazioni, puntando alla serviceexperience e facendo della sua assistenza un punto di forza; in quanto realtà globale che opera su base locale, BT Italia può sempre fornire il giusto supporto in ogni occasione e al presentarsi di ogni difficoltà.

Tuttavia BT Italia è consapevole del fatto che per favorire l’adozione del cloud occorre puntare anchesulla sicurezza della rete e delle piattaforme, fondamentale nel momento in cui si realizza unasoluzione per il business, con numerosi accessi quotidiani da parte di dipendenti, collaboratori interni, terze parti ed eventualmente clienti e loro intermediari. Per scoprire le possibilità in temacloud offerte da BT Italia è possibile contattare direttamente l’azienda tramite il sito internet, attraverso l’apposito modulo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*