Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

iPhone rigenerati

Conviene comprare un iPhone rigenerato? Questa è la domanda più frequente che gli utenti si pongono in merito ai dispositivi che vengono rimessi in commercio dopo varie situazioni; i grandi brand sono noti per l’alta qualità dei prodotti messi in commercio, m anche per i prezzi di vendita proibitivi. Chi ha in programma l’acquisto di un iPhone si trova a fare una riflessione sul costo sempre elevato, ecco che allora è possibile ripiegare su un iPhone rigenerato, venduto a un prezzo più basso.

iPhone rigenerati: cosa sono?

Un iPhone rigenerato è semplicemente un iPhone usato o guasto che viene ripristinato parzialmente o riparato completamente per farlo tornare “nuovo” e dopo vari controlli, viene rimesso in vendita con un prezzo molto più basso di quello di origine. Il processo di rigenerazione è talmente curato e completo che si fatica a distinguere un iPhone nuovo da uno rigenerato. Il controllo e la messa a punto di un apparecchio rigenerato comprendono il ripristino di pixel difettosi, l’eliminazione di graffi o altri difetti del display, delle scocche e delle cover, e soprattutto del funzionamento del gps, della fotocamera dell’ audio, e via dicendo; riportando il dispositivo al suo originario splendore ma rimesso in commercio a basso costo.

iPhone: la seconda vita

Valutando gli iPhone rigenerati e venduti a prezzi bassi possono far credere, (visto il costo incredibilmente conveniente), di essere apparecchi di bassa qualità; invece il consumatore deve sapere che tutti i processi di rigenerazione attuati da tecnici specializzati e da specialisti del controllo qualità devono essere conformi agli standard qualitativi degli iPhone nuovi; chi si appresta ad acquistare un rigenerato può farlo in tranquillità perché un dispositivo rigenerato e simile in ogni dettaglio ad un dispositivo nuovo, con la sola differenza che costa la metà, ed è al apri di un iPhone nuovo dotato di garanzia.

Un acquisto conveniente che non delude mai

Tutti gli iPhone rigenerati vengono rimessi in commercio nella confezione originale, non simile a quella nuova ma bensì originale, completi di accessori di serie, come batterie, caricabatterie, auricolari e custodia originale, completi di garanzia di 12 mesi e con uno sconto che può andare dal 30% al 70% , un vero affare da non perdere; una tipologia di acquisto che si sta affermando e diffondendo tra la clientela, soprattutto tra quelle persone che non potendo sostenere la spesa di centinaia di euro per un telefono sono alla ricerca di un buon usato per risparmiare.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*