Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Teknofog: prodotti certificati per una maggiore sicurezza in casa… e non solo!

L’azienda Teknofog si presenta nel mercato nazionale ed europeo con sistemi di sicurezza 100% made in Italy a partire dal 1988! Oggi, dopo differenti anni di servizio nel in ambito di sicurezza presenta dei prodotti molto avanzati che permettono di impedire e di rendere difficoltoso il lavoro dei ladri nell’edificio in cui è presente uno dei sistemi “nebbiogeni”. Non appena scatta l’allarme, viene lanciato l’input dalla centrale d’allarme fino ai componenti nebbiogeni i quali immediatamente renderanno la visibilità molto più complicata grazie ad una fitta nebbia sprigionata nell’aria.

Come funzionano i sistemi Teknofog

Il sofisticato sistema nebbiogeno Teknofog rappresenta un validissima alternativa agli ormai comuni sensori volumetrici o di movimento; questo impedisce davvero l’intrusione dei malintenzionati in casa grazie ad una fitta nebbia che nasconde e che nasconde e protegge i vostri beni per circa 20 – 25 minuti facendo altro che mettere in fuga i ladri in quanto non possono attendere che la cortina venga dissolta.

I prodotti Teknofog, devono essere installati solamente da personale addetto e specializzato, come appunto le più grandi aziende che si occupano principalmente dell’installazione degli impianti di allarme a Roma così come nelle più grandi città; per garantire la sicurezza in casa, è sempre meglio evitare sia il fai da te e sia l’affidarsi a persone non certificate e non specializzate, talvolta è meglio investire qualche euro in più!

La nebbia generata attraverso i nebbiogeni Teknofog non è assolutamente aggressiva e nociva, bensì non lascia residui, non bagna e rispettano tutte le norme tecniche previste essendo prodotti certificati IMQ/A. Per questo motivo possono essere installati dentro le case, nelle farmacie, nelle banche, nelle tabaccherie e in qualsiasi tipologia di attività commerciale.

I prodotti e installazione

Tra i prodotti che è possibile trovare nel mercato, l’azienda Teknofog presenta prodotti innovativi di piccole e medie dimensioni suddivise in tre principali gamme a seconda dello spazio che la nebbia deve occupare e il luogo in cui è preferibile installarli. L’installazione dei nebbiogeni Teknofog possono essere installati in ambienti e situazioni differenti, come a parete, nel confrosoffitto o a soffitto grazie all’innovativa tecnologia a carrucola.

Gestione remota

I sistemi Teknofog possono essere gestiti anche attraverso il remoto, grazie all’innovativo software di gestione TCP/IP via web browser; inoltre, tecnici ed installatori possono gestirli tranquillamente attreverso i dispisitivi mobili di ultima generazione monitoranto sia il funzionamento, che il livello dei serbatoi fornendo un dettagliato report.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*